Mannosio-D in polvere

14,70 €
2 giorni

Nome INCI : MANNOSE

CAS : 3458–28–4

Mannosio-D in polvere

14,70 €
2 giorni
Confezione :
Quantità :

Prodotto Disponibile

Prodotto disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

 

Politiche per i resi merce

Il MANNOSIO è uno zucchero semplice, un monosaccaride, ricavato dalla corteccia della betulla; si presenta come polvere bianca, solubile in acqua.

Questo zucchero naturale è privo di controindicazioni, quindi adatto alle donne in gravidanza, ai bambini, ai celiaci e caratteristica molto importante, non alza il tasso glicemico. Non viene metabolizzato dal nostro organismo, quindi non fa ingrassare e passa direttamente nelle vie urinarie dove apporta un fondamentale aiuto in caso di infiammazioni (CISTITE) o infezioni vere e proprie a carico dei reni vescica e uretra. La cistite è causata generalmente da germi patogeni, in particolare l’escherichia coli, che, viene agganciato dal mannosio e trascinato via con la minzione, liberando le pareti degli organi su cui si erano fissati i batteri provvisti di tentacolini.

Nella normalità, quando l’organismo è sano, sono i reni stessi a liberare nelle urine, il mannosio, affinché mantenga pulito da germi, l’intero apparato urinario.

Anche il mirtillo rosso, ( o cranberry) utilizzato spesso per combattere la cistite, contiene generose quantità di mannosio, che agisce da pulitore delle mucose contaminate.

Un dosaggio di 1 o 2,5 g al giorno di mannosio D, suddiviso in tre o più somministrazioni (in base alla gravità) lontano dai pasti, a vescica vuota e con abbondante acqua. (previo consulto medico)

Questo Prodotto non ha Recensioni

Boxed:

Sticky Add To Cart

Font:

Desidero essere Ricontattato

+39 340 585 1384

info@dermolife.it

Working hours of our store:

On weekdays:

Saturday:

Sunday:

from 8:00 to 21:00

from 9:00 to 20:00

from 10:00 to 19:00