Incapsulatrice Manuale Azzurra 100 Fori per Capsule 00
INCAPSULATRICE MANUALE
- 100 fori
- Per capsule formato "00"
- Robusta e facile da pulire
Politiche per la sicurezza
Politiche per le spedizioni
Politiche per i resi merce
INCAPSULATRICE MANUALE in Plastica ABS (acrilonitrile butadiene stirene) è un termopolimero. Ha un’ottima resistenza chimica a solventi acidi e alcalini, alcool e oli vegetali, animali e minerali.
Misura 17x17, x10 cm di altezza; è composta da tre pezzi con fori, di colore azzurro e uno di colore arancione, un tampone azzurro, una cornice bianca e una spatola trasparente.
E’ ideale per il riempimento con polveri, di capsule vuote tipo ’’00’’, per creare integratori alimentari porzionati, personalizzati. Con il nostro modello di incapsulatrice manuale, ora sarà più semplice, veloce ed economico. Si possono riempire contemporaneamente 100 capsule in gelatina animale, vegetale e in gelatina gastroresistente, sempre di formato ’’00’’ che contengono all’incirca un grammo di polvere (dato puramente indicativo, poichè ogni sostanza ha il proprio peso specifico). E’ indicata per chi desidera scegliere gli ingredienti che preferisce e creare la combinazione perfetta di materie prime per le proprie esigenze, conoscendo esattamente ciò che si andrà ad assumere, senza sostanze indesiderate e additivi.
ISTRUZIONI D’USO
- Lavare e asciugare accuratamente le mani e/o indossare dei guanti mono uso protettivi.
- Su un piano da lavoro pulito stendere un foglio di carta oleata o carta forno per raccogliere eventuali fuoriuscite/perdite di polvere.
- Suddividere le capsule tipo 00 nelle due parti che le compongono; in un contenitore mettere le parti più alte/lunghe che chiameremo ’’corpo capsula’’ e in un altro contenitore, le parti più piccole, che chiameremo ’’cappuccio’’.
- Posizionare il pezzo 1, telaio con le molle e piedini, (body plate), al centro del foglio.
- Appoggiare il pezzo 2, vasca forata con bordi, (director plate), sopra il pezzo 1.
- Adagiare all’interno del pezzo 2, un quantitativo sufficiente (almeno cento) di ’’corpi capsule’’.
- Agitare delicatamente il pezzo 1 e 2 in modo da far scivolare i ’’corpi capsule’’ nei fori, mantenendo la parte aperta del ’’corpo capsula’’, rivolta verso l’alto. Se necessario intervenire manualmente a raddrizzare alcuni ’’corpi capsule’’ rovesciati o sovrapposti.
- Verificare che tutti i ’’corpi capsule’’ siano posizionati correttamente, in questo modo: togliere il pezzo 2 e schiacciare le molle del pezzo 1. Così si vedrà nitidamente il posizionamento dei ’’corpi capsule’’. Eventualmente intervenire manualmente.
- Posizionare il pezzo 3, la cornice bianca, sopra il pezzo 1 in modo che si agganci correttamente attraverso le quattro viti/molle metalliche.
- Spargere la polvere dell’integratore scelto o miscela di polveri, dentro ai ’’corpi capsule’’.
- Uniformare la polvere nei ’’corpi capsule’’ servendosi della spatola trasparente.
- Utilizzare il pezzo 4, il tampone, (tamping tool) e premere sui ’’corpi capsule’’ riempiti, in modo da compattare la polvere all’interno dei ’’corpi capsula’’.
- Aggiungere altra polvere per portare a livello pieno i ’’corpi capsule’’.
- Ripetere nuovamente l’operazione di compattamento polvere e, se necessario aggiungere altra polvere.
- Togliere il pezzo 3, la cornice bianca.
- Prendere il pezzo 5, piastra azzurra forata, (cap plate), e appoggiarlo sopra la carta forno mantenendo la parte liscia rivolta verso l’alto. Appoggiare sopra al pezzo 5, il pezzo 2, la vasca forata con bordi.
- Adagiare all’interno del pezzo 2, un quantitativo sufficiente (almeno cento), di ’’cappucci’’.
- Agitare delicatamente i pezzi 5 e 2, in modo da far scivolare i ’’cappucci’’ nei fori, mantenendo la parte aperta dei ’’cappucci’’, rivolta verso l’alto. Se necessario intervenire manualmente a raddrizzare alcuni ’’cappucci’’ rovesciati o sovrapposti.
- Verificare che tutti i ’’cappucci’’ siano posizionati correttamente, utilizzando il pezzo 4, il tampone, che dovrà poter inserirsi nei ’’cappucci’’. In caso contrario, intervenire a sistemare/raddrizzare manualmente.
- Togliere il pezzo 2 dal pezzo 5.
- Mettere il pezzo 6, la piastra forata arancione, (middle plate), sopra il pezzo 5 tenendo i due incavi del pezzo 6, rivolti verso l’alto.
- Rovesciare i due pezzi 5 e 6 e, appoggiarli sopra i ’’corpi capsule’’ riempiti di polvere, in modo che il pezzo 6 si sovrapponga al pezzo 1.
- Premere con energia. In questo modo i ’’cappucci’’ si chiuderanno sopra i ’’corpi capsule’’.
12 altri prodotti della stessa categoria:
Scopri altri Prodotti di Cosmetica e IntegrazioneCartine Indicative Ph a...
Cartine Tornasole Merckmillipore 100 pezzi per misurazione Ph
Bilancia Elettrica 1g. max...
SPECIFICHE: PESO: Max 3kg / Div. 1g ALIMENTAZIONE: BATTERIA/CAVO (in dotazione) DISPLAY: DIGITALE RETROILLUMINATO
Incapsulatrice Manuale...
OFFERTA LANCIO : incapsulatrice manuale + 1000 capsule in gelatina animale tipo "00" Risparmi € 10,60
Rotolo Cartina Indicativa...
Cartina Tornasole Rota striscia da 5 metri per misurazione Ph
Bacchetta in Vetro
BACCHETTA in vetro temperato, borosilicato, marca Simax. DISPONIBILE IN DUE MISURE: Lunghezza 25cm oppure 30cm Il prezzo si...
Chatta con Noi su Whatsapp
Desidero essere Ricontattato